Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 febbraio 2007 3 14 /02 /febbraio /2007 16:34

FINO A IERI SI POTEVA USARE IL TERMINE "PERSONA SERIA",

IN QUESTI GIORNI HO CAPITO CHE LE MODE NON INVESTONO SOLO LA MATERIA, MA, AHIME', ANCHE LO SPIRITO,,

COSI', PER USARE LE PAROLE DI QUALCUNO MOLTO PIU' "IN ALTO" E, PROBABILMENTE, MOLTO PIU' ALLA MODA DI QUANTO LO SIA IO (NON CI VUOLE MOLTO IN EFFETTI...)

POSSO DIRE DI ESSERE

UNA TIMIDA,

ED IRRESPONSABILE

SUORA STALINISTA

CHE PENSA E DICE TROPPE STRONZATE.

..BENE, DICIAMO CHE QUESTO E' UN SUNTO,

IN SEGUITO SPENDERO' QUALCHE PAROLA IN PIU'.

" WORLD TURNS AROUND NOTHING AND NOISE"

Condividi post
Repost0

commenti

A
Visto che parlate di fabbriche, qui ce n'è una<br /> La fabbrica degli imbecilli
Rispondi
S
Non so come ho visto che sei passata da me. Ed io sono passato da te. Blog pericolosissimo, una suora stalinista e blues, niente di più interessante. Io sono sicuramente più rock che blues e purtroppo (o per fortuna dei miei capi) in ufficio non posso sentire musica.<br /> Ti capita di suonare a Genova?
Rispondi
M
ma con chi lavori: MANGIAFUOCO BARBANERA?
Rispondi
O
Ciao Malfate: dunque, diciamo che non sono una suora e neanche stalinista nonostante il mio orientamento politico che tende sempre e perennemente a sinistra, per la timidezza, può darsi che io la sia un pochino, ma la ritengo una questione di rispetto, purtroppo se oggi non sei una "vacca" allora sei una suora e timida anche! <br /> dico e penso troppe cazzate: questo è quello che pensa il mio capo, diciamo che tutto questo post è riferito a cosa pensa il mio capo di me... <br /> cosa ci devo fare se non riesco a stare zitta e devo sempre dire la mia idea, ovviamente discordante con la sua, vediamo il mondo in due modi completamente diversi solo che lui, vorrebbe impormi il suo modo di pensare, io invece il mio non lo impongo a nessuno, solo pretendo che venga rispettato in quanto un pensiero!<br /> ahimè.... non sono capace di far del male neanche ad una mosca caro Malfate... queste parole sono state dette da una persona estremamente ignorante che ha tramutato la persona che sono in quacosa da colpire, da far sentire estranea e da non accettare, mai!<br /> duro il lavoro....<br /> <br /> ma cambiamo discorso, direi che Dylan è un argomento che mi ispira di più: dunque, diciamo che del vecchio Bob apprezzo sopratutto le prime cose, i dischi dove ancora si poteva parlare di un cantautore folk, con un animo folk, poi, per via del suo carattere è diventato prezioso e il folk l'ha salutato cercando di riproporlo comunque a livello musicale, ma, personalmente, credo che il folk, come il blues, sia non sono un modo di fare musica, ma anzi, un modo di vedere la vita, con semplicità, (da folker infatti!^^) , detto questo apprezzo molto la produzione Dylaniana ma non è uno dei miei prediletti!<br /> <br /> un saluto,<br /> Martina
Rispondi
M
suora stalinista, io non ti conosco, ma secondo me un po lo sei; irresponsabile, senza conoscerti: direi di no; timida: si assolutamente, e dovresti fartene un vanto; che pensa e dice troppe stronzate: devi aver fatto molto male a questa persona per farglile dire una cosa così sciocca.<br /> p.s.<br /> mi diresti che ne pensi di dylan?
Rispondi

Questo Luogo...

  • : SUPPOSIZIONI e SUPPOSTE
  • : Una piccola contea fantasma dove vivo tra le righe di follia e dove il tempo se ne fotte e prende un ritmo tutto suo. Se pensavi che i romantici idealisti d'altri tempi non esistessero più, beh, sono felice di contraddirti, io ci sono ancora! Buon viaggio straniero e ricorda che qui sarai sempre il benvenuto!
  • Contatti

Who Am I?

  • Valkyrja
  • Just an old time soul in a plastic world... or maybe... just a fuckin' dreamer!
  • Just an old time soul in a plastic world... or maybe... just a fuckin' dreamer!

Long Time Ago...

I Luoghi Consigliati