Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 luglio 2006 5 07 /07 /luglio /2006 09:49

 
Avanti... a contare i passi nella terra del cotone
 
avanti... a subire
 
avanti... a sentire la pelle che brucia
 
avanti... ad odiare
 
avanti... a stringere i denti prima della sera
 
avanti... a lavorare
 
avanti... ad essere in troppi
 
avanti... a pregare
 
avanti... a chiedersi  "perchè?"
 
avanti... a credere
 
avanti... ad intonare antichi canti
 
avanti... sempre più avanti
 
avanti... a morire.

Way down yonder in de middle of the fiel'

Angel workin' at de chariot wheel

Not so partic'lar 'about workin' at de wheel

But I jes' wan-a see how de chariot feel

 

Now let me fly

Into Mount Zion, Lord, Lord

 

I got a mother in de Promise lan'  

Ain't goin' to stop till I shake her han'

Not so partic'lar 'about workin' at de wheel

But I jes' wan- a get up in de promise lan'

 

Meet dat Hypocrite on de street

First thing he do is to show his teeth

Nex' thing he do is to tell a lie

An' de bes' thing to do is to pass him by

Condividi post
Repost0

commenti

N
Hei, sei una cantante blues?<br /> Hai dei pezzi incisi?<br /> Io ho trovato un tipo che suona blues, ogni tanto ci facciamo una jam... anche se siamo entrambi molto arrugginiti... ma ci divertiamo lo stesso! :-)
Rispondi
Q
bluesy, quanto e' difficile suonare il blues, la semplicita' e' sempre difficile.<br /> Un saluto<br /> Q
Rispondi
N
se non ho le idee confuse..il vecchio johnny lee hooker diceva che il blues è la colonna sonora della realtà...io concordo...ho visto che ami le chitarre..anche io adoro le mie bimbe...
Rispondi
R
keep on trying when i give away!<br /> my life for one more day<br /> <br /> ... avrai spero presto mie nuove
Rispondi
F
Ciao,...<br /> belle , molto belle queste parole...<br /> <br /> ciao<br /> <br /> filemazio
Rispondi

Questo Luogo...

  • : SUPPOSIZIONI e SUPPOSTE
  • : Una piccola contea fantasma dove vivo tra le righe di follia e dove il tempo se ne fotte e prende un ritmo tutto suo. Se pensavi che i romantici idealisti d'altri tempi non esistessero più, beh, sono felice di contraddirti, io ci sono ancora! Buon viaggio straniero e ricorda che qui sarai sempre il benvenuto!
  • Contatti

Who Am I?

  • Valkyrja
  • Just an old time soul in a plastic world... or maybe... just a fuckin' dreamer!
  • Just an old time soul in a plastic world... or maybe... just a fuckin' dreamer!

Long Time Ago...

I Luoghi Consigliati