Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 settembre 2014 1 15 /09 /settembre /2014 14:54

Nel mio piccolo regno di Facebook, in molti avranno notato che non esprimo quasi mai le mie idee strettamente politiche  e questo non perchè io non ne abbia, anzi!

Tra i miei amici vi sono persone politicamente schierate ad estrema destra e ad estrema sinistra... tutte ottime persone, intelligenti, sveglie, idealiste con cui vado fiera di poter colloquiare di tanto in tanto.

Io, per fortuna, non ho mai avuto il paraocchi e, di conseguenza, ho rivalutato talvolta certe mie convinzioni perché riflettendo, col tempo, ho capito che si può cambiare idea senza tradire nessuno,anzi, a volte cambiare idea è sinonimo di neuroni che fanno il loro lavoro...

Nessuno di noi ha SEMPRE ragione o SEMPRE torto e mi fa sinceramente pena chi non riesce a capire questo semplice fatto, chi è semplicemente CONTRO anche se non sa di cosa si stia parlando.

L'unica cosa che mi sento di esprimere è il mio attuale atteggiamento, una sensazione strana e distorta, una dose di rabbia e delusione da una parte, una dose di marcata apatia dall'altra, ma su entrambe regna una cosa: d'ora in avanti tolleranza zero.

Condividi post
Repost0

commenti

M
La "tolleranza zero" è già una presa di posizione. O meglio, lo sarebbe se fosse specificato verso chi si è totalmente intolleranti.<br /> Le "persone politicamente schierate" di estrema destra intelligenti e sensibili... mmm... vediamo le possibilità:<br /> - non esistono<br /> - esistono e sono nemici dell'umanità (resta da vedere a cosa sono "sensibili", forse alla desolazione di un mondo deserto)<br /> - non sanno di cosa parlano e vogliono fare scena (vale anche per alcune persone "politicamente schierate" di estrema sinistra), in questo caso possono essere certamente sensibili ma sorge qualche dubbio sul loro intelletto<br /> <br /> Altre possibilità?
Rispondi

Questo Luogo...

  • : SUPPOSIZIONI e SUPPOSTE
  • : Una piccola contea fantasma dove vivo tra le righe di follia e dove il tempo se ne fotte e prende un ritmo tutto suo. Se pensavi che i romantici idealisti d'altri tempi non esistessero più, beh, sono felice di contraddirti, io ci sono ancora! Buon viaggio straniero e ricorda che qui sarai sempre il benvenuto!
  • Contatti

Who Am I?

  • Valkyrja
  • Just an old time soul in a plastic world... or maybe... just a fuckin' dreamer!
  • Just an old time soul in a plastic world... or maybe... just a fuckin' dreamer!

Long Time Ago...

I Luoghi Consigliati